Più belle e curate per le feste
Più belle e curate per festeggiare questa fine dell’anno.
Durante le feste natalizie e di fine anno ci sono più occasioni per essere più eleganti e curate. Prepariamoci a questi appuntamenti migliorando l’aspetto della nostra pelle con:
- maschere a base di idrossiacidi per eliminare le cellula morte e le impurità
- creme adatte al nostro tipo di pelle: per le pelli grasse sono utili delle creme non troppo corpose e devono otturare i pori dilatati della pelle. Le pelli secche vanno invece idratate molto bene, specialmente con il freddo e a questo proposito possiamo usare delle creme a base di argan o di acido ialuronico. Per le pelli mature utilizzeremo creme idratanti ma che contengono anche degli ingredienti che agiscono anche sul rilassamento come il DMAE.
Cosmetici per farsi belle
Con dei cosmetici di qualità e anallergici possono migliorare il nostro aspetto mettendo in risalto i nostri punti forti, labbra e occhi in primo piano Anche i capelli devono essere luminosi e fluenti, con un ottimo shampoo o maschera nutriente possiamo migliorare l’aspetto dei capelli secchi e sfibrati.
Con uno shampo seboequilibrante miglioriamo l’aspetto dei capelli grassi.
In forma e in salute per le nostre feste con Farmanatura. Auguri a tutti e buone feste!
AUTORE DELL’ARTICOLO
Dott. ssa Raffaella Cecchini
Titolare di Farmanatura e Farmanatura Center. Oltre 30 anni di esperienza in Omeopatia, Fitoterapia, Integrazione, Fiori di Bach, Cosmesi naturale.