consigli ed esempi

La dieta Mességué riguarda un’alimentazione normoproteica che permette di diminuire solo massa grassa senza intaccare quella magra. Tutto ciò permette di rimodellare e rassodare il corpo anche in 20 giorni, a seconda delle esigenze. Due sono le fasi da seguire inerenti alla dieta, mentre una terza fase permette il mantenimento delle prime due.
5 pasti al giorno per un massimo di 40 giorni per dei risultati reali.

RICHIEDI UNA CONSULENZA

Una corretta alimentazione

Le diete spesso privano dei piaceri della tavola e promettono dimagrimenti drastici che, appena terminate, fanno riprendere tutti i chili persi, vanificando gli sforzi.

Con la Dieta Mességué anche i più golosi possono iniziare questo percorso (tra i prodotti, non solo preparati salati come pasta, cracottes, omelettes, ma anche biscotti mousse e cacao) e grazie alla terza fase, sarà possibile mantenere i risultati raggiunti.

Prevenzione

La dieta a zona prevede un’alimentazione a basso indice glicemico volta sia alla prevenzione delle patologie cardiocircolatorie e al diabete che alla perdita di peso.

Per dire addio ai chili di troppo e rimodellare il tuo corpo senza ulteriori perdite di tempo, richiedi una consulenza diretta con la Dott.ssa Raffaella Cecchini.