Dal greco “omòios” (simile) e “pathos” (malattia), l’omeopatia è una terapia alternativa, basata sull’ utilizzo di rimedi naturali. Capire l’omeopatia vuol dire quindi comprendere i meccanismi che ne regolano l’attività: un principio governa su tutta la pratica omeopatica, similia similibus curantur, ovvero ciò che ad alte dosi causa la patologia, a piccolissime dosi la cura.

La Dott.ssa Cecchini, laureata in Farmacia e specializzata in omeopatia, dà un supporto di consulenza nella scelta dei rimedi più indicati per il tipo di problema e la persona.  La risposta di una persona ai farmaci o ai rimedi omeopatici è individuale e può cambiare anche a secondo del momento. Ecco perchè è molto utile utilizzare il test kinesiologico per scegliere il rimedio che, in quel momento e per quella persona, sarà utile a risolvere il suo problema.

E’ molto valutare ed approfondire l’aspetto emozionale, che gioca un ruolo molto importante nell’ insorgenza delle patologie.

Per iniziare il percorso verso il raggiungimento del tuo nuovo equilibrio, compila il form sottostante per una richiesta di consulenza diretta sulle migliori cure omeopatiche e i prodotti omeopatici più adatti con la Dott.ssa Raffaella Cecchini.

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate